Augusta Photo Freelance APF
Augusta Photo Freelance APF
  • 6
  • 1 421
Serata Augusta Photo Freelance con Cosimo di Guardo 30/10/2020
Cosimo di Guardo, esponente di spicco della fotografia Siciliana ci porta del il suo mondo illustrandoci i suoi lavori dalle origini fino ai nostri giorni
มุมมอง: 30

วีดีโอ

Augusta ....ai tempi del coronavirus (mar. 2020)Augusta ....ai tempi del coronavirus (mar. 2020)
Augusta ....ai tempi del coronavirus (mar. 2020)
มุมมอง 1K4 ปีที่แล้ว
Il centro storico di Augusta in una mattina di marzo 2020.
2012 La Passione nelle foto di APF Augusta2012 La Passione nelle foto di APF Augusta
2012 La Passione nelle foto di APF Augusta
มุมมอง 3134 ปีที่แล้ว
Quest'anno APF (Associazione Photo Freelance) ha pensato di regalare alla Città di Augusta un mix di video e fotografie scattate negli anni passati durante la Settimana Santa. Buona Visione e Santa Pasqua a tutti!
Inaugurazione Galleria FIAF APF 13 gennaio 2018Inaugurazione Galleria FIAF APF 13 gennaio 2018
Inaugurazione Galleria FIAF APF 13 gennaio 2018
มุมมอง 125 ปีที่แล้ว
La Sala espositiva Guido Maddaleni del Circolo Fotografico Augusta Photo Freelance diventa Galleria FIAF. L'inaugurazione è avvenuta ospitanto la mostra fotografica "Il Terzo Paesaggio" di Santo Eduardo Di Miceli
2009  APF  Costituzione2009  APF  Costituzione
2009 APF Costituzione
มุมมอง 115 ปีที่แล้ว
Sottoscrizione Atto Costitutivo

ความคิดเห็น

  • @emanuelecastro8289
    @emanuelecastro8289 4 ปีที่แล้ว

    Questo non è veritiero per nulla, è disinformazione, ti invito a fare un giro più in centro invece che mantenerti agli argini , vedrai pure le serrande di bar aperte, gente che prende il numero al supermercato e alberga in piazza per ore, strana gente camminare come se nulla fosse nel frattempo passano polizia e carabinieri fanno finta di non vedere ciò che sta succedendo e fermano una signora carica come un somaro che tornava dai supermercati. PS è sempre stato così ad Augusta centro.

    • @arcangeloscalici7986
      @arcangeloscalici7986 3 ปีที่แล้ว

      Emanuele Castro, non ho mai fatto l'avvocato difensore di nessuno né Romolo ha bisogno di difesa alcuna per cui mi limito a dire che il commento è molto riduttivo e alquanto gratuito per un semplice motivo: lei probabilmente non è mai entrato, in quel periodo, in nessun sito google sull'argomento, ce n'erano tanti e in essi erano inserite foto di ogni dove, periferie o centri di grandi citta non solo italiane. Ogni persona interpreta ciò che vede e di conseguenza ne trae emozioni diverse per cui, e non vuole essere una critica ma solo una constatazione personale, lei in quelle foto evidentemente non ha visto ciò che ha visto Romolo o che potrei aver visto io. Le foto, sempre e in ogni caso esprimono uno stato d'animo del.preciso.momento in cui si scatta, è proprio questa la loro magia ed è per questo che io intendo le fotografie come "patrimonio di tutti" anche se non a tutti suscitano uguali sensazioni. Il.numero di persone o di auto o di animali che sono presenti nelle foto è assolutamente irrilevante. Riveda le foto e ci metta un poco di sentimento. Un caro saluto. (Il Gabbiano libero)