Ale & Yulia
Camperizzazione Jeep Grand Cherokee
Ogni tanto un video diverso.
Ci troviamo in val d'Arzino un posto incontaminato nel Pordenonese dove amiamo passare le nostre dolci notti in tenda, anche se ultimamente si sta riempiendo un'pò troppo.
Vi presento la jeep grand cherokee di Matteo, un'appasionato di overland che ha deciso di renderla abitabile e
autosufficente con tanto di scomparti, cassetti, frigo, faristica, impianto elettrico, il tutto alimentato da batteria e pannello
fotovoltaico e ultima ma non meno importante la sua tenda da tetto James Baroud ultra confortevole.
Scoprite tutti i lavori che ha fatto per rendere la sua auto com'è oggi dove ha dovuto reperire i materiali e la sua inventiva e artigianalità
Visto che il canale ha intrapreso da qualche mese l'onda del campeggio e del outdoor, questo video calza proprio a pennello.
se pensavate alla camperizzaizone jeep grand cherokee perchè ne possedete una e volevate sfruttarla di più, ecco il video che fa per voi.
Iscrivetevi e lasciate un bel like a supoorto del nostro lavoro e buona visione.
Proprietario Matteo
link di facebook: matteo.martin2
link instagram: piccolotim88
Continuate a seguirci per altre avventure!
#camperizzazione #jeep #valdarzino
มุมมอง: 1 318

Croazia in campeggio libero
มุมมอง 1.3Kปีที่แล้ว
Per la prima volta non siamo da soli. Si perchè sta volta ci accompagneranno in una delle nostre avventure, il mio collega Matteo con la sua Morosa e la sua auto camperizzata con tenda sul tetto e Antonio, sempre un mio collega con la sua famiglia. Destinazione, Croazia. Da quando l'abbiamo girata in lungo e il largo, soprattutto le isole l'anno scorso sempre in campeggio libero, non abbiamo ma...
Una vista a 360° sul Friuli, Monte Cuar
Se vi state domandando se si può andare a camminare in montagna con una bambina di 8 mesi, vi rispondiamo certo! Infatti siamo sulle alpi con la nostra bimba Aria. Ma bisogna sempre prendere i dovuti accorgimenti. Essere sicuri di ogni passo che si fà e conoscere i sentieri. Questo video lo abbiamo fatto proprio per questo, per farvi conoscere la montagna e farvi venire voglia di intraprendere ...
Ultima sbronza a Milano, epilogo del Viaggio
Aimè, questa avventurosa vacanza è finita. Per concluderla in bellezza non potevamo non dormire almeno una notte in un letto vero. Direzione Milano, coglimo l'ccasione di avere le bici a presso per visitarla alla buona e con qualche goccio di troppo ci siamo lasciati andare all'euforiua del momento. Siamo contenti di aver visto le principali strutture e attrazioni che la città offre, anche se i...
Come fare campeggio libero. 3 Notti al Lago Maggiore.
Siamo arrivati alla conclusione di questa serie di video concentrati interamente sul campeggio libero. Avete visto che non è così facile come sembra fare vacanze del genere, bisogna pensare di molte cose e ogni sera cercare un posto sicuro per passare la notte. Dopo il giro del Lago di Como ci siamo diretti verso il Lago Maggiore, per nostra fortuna abbiamo trovato un boschetto che ci ha protet...
Bellagio e Como in campeggio libero
Bellagio e Como in campeggio libero Bentornati in una nuova puntata di questo assurdo viaggio. Siamo sul lago di Como più precisamente a Bellagio, ne approfittiamo per visitare la città e osservare il benestare delle persone, i prezzi e il centro del lago che offre una vista molto ampia sull'intero territorio. Il nostro modo di viaggiare ci permette di fare i turisti per gran parte delle giorna...
Notte sotto le stelle al lago di Como
Bentornati nel nostro eccentrico viaggio. Siamo sul lago di Como dove ne abbiamo approfittato per visitare la città di Lecco il suo lungo lago e le sue vie. Ma il caldo è veramente pesante e, dopo aver riparato la ruota bucata di Yulia, ci siamo diretti a una spiaggia libera poco più a nord dove abbiamo passato uno splendido pomeriggio rinfrescandoci e rifocillandoci al campeggio "La fornace". ...
Cosa vedere su lago di Como! Monte isola e molto altro!
Dopo l'insicurezza riscontrata ad affrontare un viaggio del genere, ci siamo tranquillizzati nel scoprire un posto speciale in riva al lago d'Iseo dove abbiamo potuto parcheggiare gratuitamente la macchina e rilassarci in riva al lago per poi montare la tenda e passarci la notte. Dopo una nottata un'po' rumorosa per via delle macchine che passavano dietro di noi abbiamo potuto godere della mera...
In campeggio libero dal Garda all'Iseo. Madonna della Corona e Lonato
Secondo appuntamento di questa eccentrica avventura dove andremo a esplorare il suggestivo santuario della Madonna della Corona incastonato nella montagna, per poi proseguire per il lago di Garda e, all'imbrunire trovare un posto dove accamparci e rilassarci in tranquillità, il giorno dopo meno male abbiamo trovato una bellissima città Lonato che ci ha fatto dimenticare le fatiche di quel viagg...
Campeggio in libera, Fiesta camperizzata! Lago di Garda
E' da tanto tempo che volevamo iniziare questa serie dedicata interamente al viaggio in modalità campeggio in libera. Dieci giorni passati in giro per i laghi Italiani: lago di Garda, lago d'Iseo, lago di Como e lago Maggiore, tutti completamente senza supporti alberghieri. Abbiamo organizzato la nostra Fiesta in modo da avere tutto ciò che ci serviva per poter passare le vacanze il più comodam...
180 km in Vespa nel Pordenonese. Piancavallo, val Tramontina, val d'Arzino
300km in Vespa nelle Alpi. Rest, Sauris e Cadore
Sella Chianzutan passo Rest in Vespa Pk 125 S
มุมมอง 1.7K2 ปีที่แล้ว
Come godersi il tempo libero viaggiando
640 km in giornata con vespa Pk 125 S
มุมมอง 14K2 ปีที่แล้ว
Boy or girl?
Tutto quello che serve sapere per visitare NAPOLI. Tour con Napoletani DOC!
มุมมอง 8K2 ปีที่แล้ว
Vesuvio e Pompei in giornata, prezzi orari e consigli!
Cosa vedere e fare a NAPOLI in 3 giorni con Napoletani DOC
มุมมอง 6K2 ปีที่แล้ว
GOPRO HERO 9 BLACK sotto zero!
Quanto ci è costato questo viaggio?
Cosa fare a CRACOVIA, giorno 11
Serata a CRACOVIA, giorno 10
Allucinanti TERME in POLONIA! Giorno 9
มุมมอง 1.3K2 ปีที่แล้ว
CAPODANNO a ZAKOPANE! POLONIA, Giorno 8
มุมมอง 1.1K2 ปีที่แล้ว
Cosa vedere in SLOVACCHIA, Chiesa di ghiaccio, giù da una montagna in slitta! giorno 7