- 52
- 32 486
The Off Road Family
Italy
เข้าร่วมเมื่อ 10 เม.ย. 2019
Sterrare è umano ...dice la scritta sulla parte inferiore del logo, ma che significa esattamente? Ai suoi esordi era la mission del canale, trovare la strada, anche la più difficile, la più sconnessa o la meno agevole per raggiungere l'obiettivo: VIAGGIARE! Poi ci siamo resi conto che il viaggio è, di per sé, il raggiungimento della mèta, dell'obiettivo. Essere e rimanere in movimento è ciò che rende il nostro vivere degno di essere vissuto. Tutti in movimento dunque, imparando dall'acqua, il cui fine è quello di ricongiungersi al mare!
Isola del Giglio in sei giorni
Sei giorni sono sufficienti per scoprire ed apprezzare tutto quello che l'Isola del Giglio ti mette a disposizione? Noi ci abbiamo provato, il risultato è in questo video e nella voglia di tornarci presto.
มุมมอง: 21
วีดีโอ
Tempio Valladier 010124 4K
มุมมอง 37ปีที่แล้ว
Capodanno eccezionale con una visita al Tempietto del Valladier, famoso architetto del XVIII/XIX secolo che progettò questa costruzione voluta da papa Leone XII
Vieni con noi in Portogallo 2023 4K
มุมมอง 42ปีที่แล้ว
Sparpagliati ricordi di un piacevole viaggio in Portogallo, verso nord, sulle orme di José Saramago, per conoscere meglio questo splendido paese
A Treviso , una sera.... 4K
มุมมอง 113ปีที่แล้ว
Un'intera serata a Treviso, splendida città veneta, con i suoi canali che ti sembra di essere a Venezia, con palazzi del '300 che ti sembra di essere a Firenze, con una fontana dal nome strano da cui si dice sgorgasse vino!
2 minuti di Venezia 4K
มุมมอง 123ปีที่แล้ว
Un meme di Venezia lungo due minuti per una passeggiata con gli amici in questa città dal fascino immortale.
Algeria 2023 4K con la partecipazione dei soci del Club Fuoristrada Vicenza
มุมมอง 29Kปีที่แล้ว
Questo è il diario del viaggio in Algeria nel deserto del Tassili N'Ajjer e del Tadrart, compiuto nell'aprile 2023 dai soci del Club Fuoristrada Vicenza
Ultima tappa del viaggio andaluso: Cordoba e Toledo HD 1080p
มุมมอง 54ปีที่แล้ว
La quarta ed ultima tappa del nostro viaggio andaluso: Cordoba e Toledo, due perle da vedere assolutamente! Una piccola sosta sul delta dell'Ebro per uno spuntino prima dell'imbarco.
Cadice, Jerez, Ronda e i Pueblos Blancos HD 1080p
มุมมอง 44ปีที่แล้ว
Prosegue il tour andaluso della Family! In questo episodio una veloce corsa da Cadice a Ronda, passando per i Pueblos Blancos, suggestivi borghi dell'entroterra completamente dipinti di bianco.
Tutta Siviglia passo per passo
มุมมอง 72ปีที่แล้ว
Alla scoperta di Siviglia! Una città straordinaria "nostra" per tre lunghi giorni! Ma non sono bastati... bisogna tornare!
Andalusia 1°tappa da Valencia a Cabo de Gata
มุมมอง 131ปีที่แล้ว
The Off Road family in tour! Un viaggio estivo in Andalusia per scoprire le splendide città e i luoghi meno noti di questa parte di Spagna
Help!! Gomma bucata!!
มุมมอง 412 ปีที่แล้ว
Quando esperienza e pazienza si fondono per un risultato straordinario!! Grazie Gianluca di Cas Motor Castelfidardo
Ma che male fanno i cerotti?
มุมมอง 233 ปีที่แล้ว
Fonte: www.spreaker.com/user/theoffroadfamily/17-che-male-fanno-i-cerotti Staccare un cerotto è semplice, staccarsi da un'abitudine, una convinzione o una superstizione non lo è affatto. Stasera parliamo un po' di "distacco" e lo facciamo con ...distacco, senza farci coinvolgere da pensieri superflui.
Ma quanta gente c'è a Palombina?
มุมมอง 323 ปีที่แล้ว
Una bella mattinata di novembre a passeggiare sulla spiaggia di Palombina e ti dimentichi anche della raffineria di Falconara!
Unboxing MacBook Pro 14'' 4K
มุมมอง 1263 ปีที่แล้ว
Ho comprato su Amazon il nuovo MacBook Pro da 14''
Via del Sale come non l'avete mai vista!! 2021
มุมมอง 1153 ปีที่แล้ว
Via del Sale come non l'avete mai vista!! 2021
😅
La mitica Stretta di Biselli! 😂😂😂 troppo ci ho sguazzato, della serie: buttati, che è gelido! 🤭🥶
nel 2019 io e secundo dragoverde vi eravamo--------oggi 2022 dopo 14 anni da espositore non ci sono---ho fatto 1 mio evento in fb x ringraziare la pro loco-----NESSUN GRAZIE X COLORO CHE MI STANNO ACCANTO X NON AVERMI AIUTATO AD ESSERCI
bel video e montato bene, bravo Masimo
bellisimo, fa semprepiacererivedere questi posti.
Bel video👍
Grazie Massimo! Utile e utile ancora. Piacevole e utile😉
Grazie a te Ale, è esattamente quello che desideravo fosse: utile.
Grazieeee Massimo☺️
Grazie Massimo mi sento veramente bene..
Bellissimo questo regalo.. è vero pochi minuti e mi rigenero. Come detto il mio respiro ha un ritmo esagerato, frenetico come la vita che te lo impone. Grazie Massimo, che sia la volta buona che imparo a riconoscere il mio corpo e a rispettarlo?
Grazie Massimo!
Eccomi, in ritardo ma ci sono...bellissimo come sempre . Interessante pensare alla carrozza, ai cavalli e al cocchiere che effettivamente è poco presente..lui arriva sempre la mattina molto presto quando, al risveglio, ti aiuta a riordinare e catalogare le priorità della tua giornata che nn sono MAI dedicate al tuo essere vivo o a quello che vuoi veramente. Mi sento un po' come la nave dantesca in gran tempesta. Grazie Massimo. Grazie di avermi fatto " respirare"
Grazie Raffaella, se vuoi andare più a fondo ti consiglio di ascoltare e di iscriverti a questo canale di Paoletti, un grande coach che seguo da tanto. th-cam.com/video/lakQOBpcXxc/w-d-xo.html
Bellissimo.. grazie. Appena cominci questo percorso, mi rendo conto che nn riesco a "stare dietro" al mio respiro che se ne va x conto suo, accelerato😅. Ci vuole tempo, tanto tempo prima che riesca a controllarlo( o forse è lui che controlla me?). Quando concretizzo che tutto è troppo rapido, inizio a rilassarmi e a mettere in ordine la mia mente..tutto si placa e diventa complicato uscire da questo stato di benessere che mi rigenera veramente come un buon sonno. Ti aspetto mercoledì. Ciao Massimo
Grazie Raffaella per il tuo commento, è proprio come descrivi così bene che accade, ci vuole tempo, ma non tanto se sei costante. I benefici sono immediati e questo invoglia a continuare. Ciao e grazie.
Grazie Massimo , un tuffo nel mio essere veramente rigenerante. Nn è difficile 😃 ..se ti vuoi bene. Ti aspetto mercoledì
Ciao Massimo,.x me , è stato più facile concentrare contemporaneamente il pensiero sul respiro e sul punto della fronte . Mente difficile la mia, ha più difficoltà a concentrarsi su una cosa sola ..grazie!
Ciao Raffy, grazie per il feedback, non è la tua mente difficile, è proprio così che funzioniamo, è più difficile restare concentrati su una sola cosa che su due, o anche su tre. Poi però scatta un altro tipo di adattamento e non funziona più. Nelle prossime puntate guarderemo più da vicino questo fenomeno.
Grazie Massimo...ti riascolto con infinito piacere e stima..una voce, un pensiero, un respiro, che aiutatano a tranquillizzare il tuo spirito in balia delle onde del mare
Sig. Lusardi, a nome di tutta la Delegazione FAI di Lanciano la ringraziamo per il bellissimo ricordo. Ci segua sui nostri Canali Social, così potremo rivederci, speriamo presto.
Piacevole vedere queste immagini!
molto ben fatto
Siete forti ! ♥️
Grazie ragazzi, ci si prova!
Video da “amici”. Però interessante.