- 7
- 1 147
Andrea Sciarretta
เข้าร่วมเมื่อ 7 พ.ค. 2012
วีดีโอ
Col della croce, lago di Arpy, fondo di Arpy
มุมมอง 2006 ปีที่แล้ว
Bellissimo giro in quota, panorama splendido e discesa difficile ma divertente. Consigliato sinceramente. Livello IMBA blu. Strava: www.strava.com/activities/1872656028/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1538227767&.example.android.notepad&
Col Arp - Youla
มุมมอง 4786 ปีที่แล้ว
Bel giro panoramico, si sale all'Arp Damon poi si avanza verso il Col d'Arp ed infine giù per il vallone di Youla. Abbiamo approfittato della bella giornata per fare un salto alla passerella sull'orrido di Pre St Didier e relativa discesa sul sentiero (molto frequentato dai pedoni).
Col de la Seigne
มุมมอง 976 ปีที่แล้ว
Discesa dal Col de la Seigne verso il rifugio Elisabetta, bella discesa che vale sicuramente la pena provare, divertente ed impegnativa il giusto. Livello IMBA blu, editing automatico Quik GoPro.
Val Veny - Variante RockGarden
มุมมอง 846 ปีที่แล้ว
Variante RockGarden con partenza zona rifugio Elisabetta, davvero divertente e movimentata il giusto. Livello IMBA blu, editing automatico Quik GoPro.
Arp Vieille - Maison Vieille
มุมมอง 2466 ปีที่แล้ว
Piccolo giro con un grande amico, pessimo stile di guida (mio), pessimo montaggio (automatico di Quik GoPro), ma grandissima giornata e bellissimi panorami :) Non bisogna essere dei mostri in eMtb per godersi la Val d'Aosta, basta solo la buona volontà!
Chavalancon
มุมมอง 226 ปีที่แล้ว
Primo test con gimbal e gopro session5, particolarmente evidente la mia inettitudine alla guida! :)
Ciao Andre bel video.Senti ma siete saliti da dove siete scesi?o avete fatto un giro ad anello?Nel caso hai la traccia ✌️
Ciao, saliti da Courmayeur verso il Col D'Arp (il sentiero parte dalla strada che collega Dolonne a Pre St Didier) e sceso verso Vallone di Youla, poi deviazione verso parco avventura ed orrido e discesa dal sentiero che collega la passerella al paese di Pre St Didier per poi rientrare su Courmayeur (giro ad anello). La traccia non la ho, ma è davvero banale, se proprio ti serve te la preparo su basecamp
Grazie
Quindi se lo facessi al contrario è fattibile?
@@enzosemprepiuinalto esatto, tra l'altro scendendo su dolonne andresti ad incrociare il sentiero dell arpettaz( sentiero tecnico ma forse il più bello della valdigne)
Grazie mille