Anacleto Zanfi
Via Francigena del Sud e gli antichi sentieri della Transumanza
con partenza da Montecassino...un giro ad anello di circa 600km a percorrere le strade dei Pellegrini che andavano a Brindisi per l'imbarco verso Gerusalemme e dei pastori che scendevano dagli appennini con il gregge...
Tagliatino mtb Maranello

il grandioso Anello di Ridracoli e di San Paolo in Alpe
un fantastico giro del gruppo Tagliatino Mtb Maranello nelle Foreste Casentinesi...l'Anello di Ridracoli e di San Paolo in Alpe...47km x 1400mdslv di sentieri, forestali, alpeggi ... Casanova dell'Alpe, la Foresta della Lama, San Paolo in Alpe, Biserno... 14 Tagliatinio a pedalare in una giornata soleggiata, clima fantastico e fondo stupendo... condivisione ed amicizia Tagliatino lives&forever
settembre 2023 gran Loop dell'Altopiano di Asiago
3gg sull'Altopiano di Asiago 212km x 5350mdslv...con salita al Cengio e all'Ortigara Tagliatino Mtb Maranello - lives&forever
Anello delle Valli di Comacchio - Tagliatino mtb Maranello
in 33 abbiamo pedalato la bellissima ciclabile che percorre le Valli di Comacchio..giro ad anello con partenza ed arrivo a Porto Garibaldi... giornata soleggiata, non fredda, fondo perfetto, fauna e panorami stupendi..soprattutto grandissima compagnia.... grazie a tutti ma in particolare alle 12 girlssss del gruppo, splendide!!! ed ai 3 amici di Cornedo (Vicenza) che sono venuti a pedalare con ...
Savignano Alta Abbazia di Monteveglio Rocca di Bazzano
Tagliatino Mtb sulle colline fra il Modenese e il Bolognese...a visitare il borgo di Savignano Alta, l'Abbazia di Monteveglio e la Rocca di Bazzano... in 17 a pedalare ... in una giornata stupenda di un autunno ancora luminoso e tiepido...
i COLORI delle Vigne a Castelvetro
TAGLIATINO MTB sui sentieri fra le Vigne a Castelvetro... colori e divertimento... 20 pedalatori...con 5 girlssss giro guidato da Lorenzo
Valpolicella 2022 vigne&sapori
TAGLIATINO MTB Maranello una domenica di ottobre in 12 a pedalare fra vigneti ed uliveti della Valpolicella, con partenza da Fumane...giro di 48 km e 1400mt di dislivello colori&sapori, amicizia&divertimento
10 passi Alpini new
5 pedalatori...Cleto, Gabriele, Rita, Rossano, Pierino un appoggio indispensabile...Offi e Antonia 623 km e oltre 14 mila metri di dislivello ebike tour sulle nostre Alpi con un "salto" in Svizzera giro fantastico!!!... abbiamo pedalato con gli occhi, gustando ogni cm sotto di noi...
GRAN ANELLO BELLUNESE
12 5 2013 VERGATO

• @filippone8091
    @filippone8091 2 วันที่ผ่านมา

Grazie Cleto per riuscire a far sognare anche chi non riesce mai a partire per viaggi così ma continuano a ronzarle in testa

@anacletozanfi 2 วันที่ผ่านมา

parti...e non voltarti in dietrooooo!!!!

• @dottorjohn
    @dottorjohn 2 หลายเดือนก่อน

bellissimo

• @elisabettagrotto1904
    @elisabettagrotto1904 2 ปีที่แล้ว

salve bellissimo giro anche io vorrei sapere dove soggiornare.grazie

• @gianpietrobettenzoli8216
    @gianpietrobettenzoli8216 3 ปีที่แล้ว

Complimenti vorrei fare anch'io questo giro,potrebbe gentilmente dirmi dove avete soggiornato facendo il giro in tre giorni,grazie mille.

• @maddalenaalgeri7643
    @maddalenaalgeri7643 3 ปีที่แล้ว

Buongiorno nel fare i complimenti per il gruppo così numeroso e per il bel giro, volevo chiedere se era possibile < così tanto tempo di distanza la vostra traccia. Nello stesso tempo chiedo info sul giro, se ci sono tratti da spallare o sentieri esposti nel vuoto.... Grazie. Maddalena email : algerimaddalena90@gmail.com

• @riccardobrugnetti2060
    @riccardobrugnetti2060 3 ปีที่แล้ว

Bella

@luciamessori6802 4 ปีที่แล้ว

Vedo che c'è molto asfalto o sbaglio, mi puoi descrivere il percorso terreno e difficoltà.. Così quando torno a casa chissà che non veniamo a farlo ... Ciao e sempre grazie...

Grazie Cleto, per i tuoi bei giri, in particolare per i bei video... MI fai sentire a casa, non vedo l'ora di finire gli esami..... Buone pedalate e pedala anche per me... Ciao.

• @TheSimmox
    @TheSimmox 4 ปีที่แล้ว

Fatto ieri a piedi con temporale e grandine

• @danilopisi2752
    @danilopisi2752 4 ปีที่แล้ว

Ciao Anacleto, grazie per i tuoi bei video che INVITANO a esplorare il nostro bel Appennino........ Ti volevo chiedere questo giro sembra su pista battuta tranne in quel pezzo dove vedo che avete spinto la bici, questo punto è molto lungo e difficoltoso ? Come sai io giro con la mia ragazza e non vorrei che si piantasse o trovasse in difficoltà... Il pezzo a spinta dopo il rifugio qualcuno l'ha fatto in bici o sbaglio, se è troppo duro è evitabile in qualche modo ? Spingere siamo abituati ma per brevi tratti, non certo dislivelli importanti... Grazie. Ciao Danilo.

@anacletozanfi 4 ปีที่แล้ว

ciao Danilo...e' un giro molto tecnico perche' si svolge in buona parte sul crinale e ci sono tratti non pedalabili...gia' il crinale da Croce Arcana allo Scaffaiolo richiede attenzione...oltre ancora di piu'...paesaggi comunque bellissimi...

• @danilopisi2752
      @danilopisi2752 4 ปีที่แล้ว

@@anacletozanfi Ciao Cleto, sei un grande rispondi sempre.... Io e la mia ragazza l'abbiamo fatto partendo però da capanno Tassoni e su dal passo di croce arcana, ricordo che siamo scesi in alcuni punti per passaggi stretti e/o gole nel terreno, ma non ricordo grandi difficoltà... Certo questo è diverso voi siete partiti dal Corno alle Scale..... Scusami ho provato a scaricarlo da Garmin, ma non ci sono riuscito è troppo datato 2013..... Mi potresti girare gentilmente le tua traccia.. Grazie. Ciao Danilo rif. pisidanilo82@gmail.com

@anacletozanfi 4 ปีที่แล้ว

@@danilopisi2752 ..ciao...provo a cercarla...è passato del tempo...comunque anche noi siamo partiti da Capanna Tassone e al rifugio dello Scaffaiolo abbiamo proseguito in crinale...lì qualcosa a piedi c'è...cmq provo a cercarti la traccia...ciao Cleto

@luciamessori6802 4 ปีที่แล้ว

Porta pazieza, se è possibile scegliere il periodo di interesse si Garmin me lo puoi insegnare, così non ti disturbo più.. Su Strava è molto più semplice, non hai mai pensato di portare i tuoi bei giri anche su Strava, penso si possa fare in automatico, certo non da fare uno ad uno, è impensabile. Ciao... e grazie per il tuo aiuto.

Ciao Anacleto, complimenti per il bel video e per il giro fatto. Scusami ma prima di distrurbarti ho provato a cercarti su Strava e poi su Garmin. Su Garmin ti ho trovato ma ho provato a cercare questo giro, ma per arrivare al 2017 non so quanto tempo ci vuole.... Per farla breve è possibile avere questa traccia, vorrei valutare la variante per il ritorno dalla via del duca che io ele mie amiche vorremmo fare prossimamente.... Noi avevamo pensato che al ritorno scendere dal val di luce, ho trovato alcune tracce che scendono da li.... Voi invece da dove siete scesi ??? GRAZIE. Ciao Lucia rif. luciamessorire@gmail.com

@luciamessori6802 4 ปีที่แล้ว

Complimenti per il bellissimo giro, se non è troppo disturbo è possibile avere la traccia. Ringrazio anticipatamente per il prezioso aiuto. Lucia rif. luciamessorire@gmail.com

• @ASCENDU
    @ASCENDU 4 ปีที่แล้ว

Ti piacciono le innovazioni nel mondo della MTB? Guarda questo video, una bici a due ruote anteriori. In inglese. th-cam.com/video/OA7V3bq2VNE/w-d-xo.html

@anacletozanfi 4 ปีที่แล้ว

ciao Lucia...ho la traccia...dove te la posso girare?

ok...visto la e mail...te la passo li'...con alcune spiegazioni...

@anacletozanfi 5 ปีที่แล้ว

Ciao Daniela, grazie... La chiavetta è pronta...e le gambe anche per altri viaggi!!

• @daniela4235
      @daniela4235 5 ปีที่แล้ว

Ahhh Ahhh. Sì sì, L'ho già guardata due volte. Mi terrà compagnia la sera in Germania dove peraltro l'ho già fatta girare a una mia amica a Wiesbaden

P.s.:...per una vocale...ci potrei essere stata io: Daniela Barbieri:)

• @daniela4235
    @daniela4235 5 ปีที่แล้ว

Wunderbar! Ihr seid grossartig gewesen!!!!

ciao Cleto. Scusa se ti scrivo sotto altro giro che peraltro sto guardando e...sentendo ( gran belle musiche!) ma volevo ringraziarti per video giro 2500 Km.: E' bellissimo......è un concentrato tra posti che amo profondamente e che hai/avete magnificamente focalizzato e il mio amore eterno per la 2 ruote. Alors je vous souhaite bon tour en Normandie et en Bretagne :-)

• @FluidAirSystems
    @FluidAirSystems 5 ปีที่แล้ว

Evvaiiiii. Con questo tour siete entrati tra i miei miti. Grandi. Peccato nn esserci stata anche io...

• @marcotinacci4149
    @marcotinacci4149 5 ปีที่แล้ว

Ciao e complimenti. Abbiamo fatto la Via degli Dei lo scorso anno. Fortunatamente x noi i sentieri erano moooolto meno fangosi. Se vuo vedere i video dei 2 giorni guarda il mio canale. Saluti Marco.

@anacletozanfi 5 ปีที่แล้ว

grazie Marco...li guardo di certo!!!

• @PinoParente04062021
    @PinoParente04062021 6 ปีที่แล้ว

meravigliosa avventura! complimenti ragazzi!! alla prossima!!!!

• @williamcanalini6505
    @williamcanalini6505 6 ปีที่แล้ว

Molto bello. Ho apprezzato anche la colonna sonora che mi sono permesso di rubare per i miei futuri montaggi. Sai che ti invidio.

@anacletozanfi 6 ปีที่แล้ว

grazie William, mi ritengo molto fortunato ... riuscire a vivere queste esperienze e' una cosa fantastica per quello che si prova e quello che rimane