- 8
- 1 727
Giacomo Simonelli
Italy
เข้าร่วมเมื่อ 15 พ.ย. 2012
Lo Specchio degli occhi mp4
Il film “Lo specchio degli occhi” è una toccante narrazione che esplora il tema del passaggio generazionale, raccontando la fine di un matrimonio e il doloroso distacco di un padre dalla propria figlia. Attraverso la lente di un uomo che, pur amando profondamente sua figlia, si trova costretto a vivere lontano da lei, il film mette in scena un dramma umano universale: la crisi familiare e l'impatto emotivo che essa provoca su tutti i membri della famiglia. La trama si concentra su una giovane coppia, che dopo essersi sposata, si trova a dover affrontare una crisi coniugale che li porterà alla separazione. Il film pone l’accento soprattutto sulla figura del padre, che vive il dramma di dover lasciare la propria casa e di vedere la propria figlia solo secondo tempi stabiliti. Il film riflette anche sulle gravi conseguenze che spesso la separazione porta con sé, non solo sul piano emotivo, ma anche su quello lavorativo, come accade al protagonista, che si trova a perdere il lavoro e cadere in una spirale di depressione. Parallelamente, viene esplorato il disagio della figlia, che si ritrova a dover affrontare una situazione familiare completamente nuova, carica di rabbia e incertezza.
มุมมอง: 1 372
วีดีโอ
L’imputata
มุมมอง 732 ปีที่แล้ว
Il 28 agosto del 1973, in Italia, il Ministero della Sanità, avanzò il sospetto che la città di Napoli fosse stata colpita da una dilagante infezione di colera. La cozza diventò subito l’untrice di questa epidemia, in realtà fu solo l’incubatrice inconsapevole dei germi dell’epidemia. Nel settembre di quello stesso anno Eduardo scrisse “L’imputata”
Io volesse truva’ pace
มุมมอง 462 ปีที่แล้ว
Eduardo scrisse questa poesia nel lontano 1948 ma resta sempre attuale. Chi di noi non ha mai cercato la pace, una pace che però non significhi annientamento e morte ma piuttosto una possibilità di vita, una porta che "s'arapesse pè campà".
Scena film
มุมมอง 565 ปีที่แล้ว
Scena tratta dal film “Antonio il Santo dei miracoli” di Enzo Morzillo.
Sono soltanto parole
มุมมอง 1215 ปีที่แล้ว
Monologo presentato in occasione della giornata dedicata alla violenza contro le donne
Oribile 😮
Bellissimo film grazie per averlo caricato ❤❤❤🎉🎉🎉
Grazie a te, sono davvero felice che tu abbia apprezzato.
Un bel Film costato... ??? grazie !
Grazie, sono lusingato per il tuo apprezzamento…il costo? Non saprei quantificarlo, è evidente che il film è completamente autoprodotto e girato in economia.