- 41
- 36 743
Mattia Leardini
เข้าร่วมเมื่อ 2 เม.ย. 2014
Apple Watch Ultra 2 - perché?
Dopo il danno al Garmin, dovevo scegliere e ho deciso di passare alla mela, con qualche compromesso ma con una bella esperienza d’uso. Provo a raccontarvi!
มุมมอง: 8 442
วีดีโอ
Garmin vs Acqua - perché non se ne parla?
มุมมอง 1K2 หลายเดือนก่อน
Garmin fenix 7pro guasto per entrata acqua in piscina. Problema ripetitivo? Difetto garmin? Perché non ne parliamo?
RIMINI - BOLOOO in bici
มุมมอง 1517 หลายเดือนก่อน
Una piccola avventura tra amici. Io alle prime panno avventure
Recensione e opinioni su Iphone 15 pro max
มุมมอง 498 หลายเดือนก่อน
Recensione DIFFICILISSIMA, un po' fuori dalle normali recensioni e un po' troppo da fanatico. Spero vi piaccia, fatemelo sapere.
Mezza maratona di Rimini - Vlog da pacer ad un amico
มุมมอง 3828 หลายเดือนก่อน
Ho voluto correre questa gara in maniera diversa, filmando, divertendomi e aiutando un amico. Forse ho esagerato con i "dai", giuro imparerò a parlare.
Maratona di Roma - voleva essere un vlog
มุมมอง 1709 หลายเดือนก่อน
Clip totalmente fatte a caso causa tensione e concentrazione alta. Giuro mi rifarò con l'esperienza. Spero di aver portato comunque qualcosina di accettabile e utile.
CarVlog #6 - Sincerità, Onestà e Autenticità
มุมมอง 4111 หลายเดือนก่อน
Non sono nessuno per parlare di queste cose così difficili, ma ci tenevo a passare il messaggio
CarVlog #4 - Felicità
มุมมอง 66ปีที่แล้ว
Argomento bello, difficile ma interessante. Ho provato con parole povere semplici e leggere a descrivere quello che penso in questo momento della mia vita
CarVlog #3 - Lavoro e passioni
มุมมอง 48ปีที่แล้ว
Provo a dare una piccola mia opinione su argomenti un po' tabù...
CarVlog #2.0 - Quattro chiacchiere sul tema bar, bartending, bere...
มุมมอง 34ปีที่แล้ว
Presento una delle mie principali passioni, come mi sono avvicinato e un po' di mie teorie polemiche
CarVlog #1.0 - Parliamo di corsa
มุมมอง 46ปีที่แล้ว
Come e quando ho iniziato a correre Cos'è per me la corsa
Garmin vs Apple - perchè ho scelto ancora Garmin
มุมมอง 11Kปีที่แล้ว
Garmin vs Apple - perchè ho scelto ancora Garmin
La mia opinione su Garmin Fenix 6 pro | Giugno 2022
มุมมอง 2.6K2 ปีที่แล้ว
La mia opinione su Garmin Fenix 6 pro | Giugno 2022
Uscita in SUP - 28 07 - Rimini #standuppaddle
มุมมอง 533 ปีที่แล้ว
Uscita in SUP - 28 07 - Rimini #standuppaddle
Tetto del mondo | Gabicce | Iphone 11 + smooth 4
มุมมอง 304 ปีที่แล้ว
Tetto del mondo | Gabicce | Iphone 11 smooth 4
Verucchio by night | Iphone 11 + smooth 4
มุมมอง 224 ปีที่แล้ว
Verucchio by night | Iphone 11 smooth 4
Ecco una versione migliorata e più fluida del tuo messaggio: Ho appena venduto il mio Forerunner 955 e, lo ammetto, mi piange il cuore perché mi ci ero davvero affezionato. Un anno fa, avevo un Apple Watch Series 4 e un iPhone. Lavoravo come PT da casa, ma il Watch aveva iniziato a stressarmi: lo indossavo sempre meno e alla fine non lo usavo né per le notifiche né per monitorare gli allenamenti. Le notifiche mi innervosivano, così le silenziavo, ma in questo modo finivo per ignorare chiamate importanti, facendo arrabbiare chi cercava di contattarmi... insomma, un disastro. A quel punto decisi di cambiare completamente e provai Garmin, scegliendo il 955 per motivi specifici: la durata della batteria, che negli Apple Watch era pessima; il monitoraggio del carico di allenamento, dello stress e dell'HRV, tutte cose che con Apple non avevo. Io pratico powerbuilding, quindi creo i miei allenamenti e gestisco il mio programma, ma avevo bisogno di un dispositivo che mi aiutasse a tenere sotto controllo lo stress ed evitare il burnout. Inoltre, l'integrazione dell’intelligenza artificiale mi aveva incuriosito. Con il 955 mi sono trovato benissimo. Dopo un anno di utilizzo, però, ho notato alcuni limiti e, nel frattempo, sono cambiate anche le mie priorità. Ad esempio, registrare gli allenamenti sul sito dal computer era diventato un po’ pesante. Inoltre, interrompere le sessioni era macchinoso, e ogni tanto il dispositivo sbagliava a contare le ripetizioni o le serie. Le notifiche non arrivavano sempre, mancava la cassa audio e il wallet non era molto affidabile. Detto questo, era comunque un dispositivo che svolgeva il suo lavoro egregiamente: lo schermo non era dei migliori, l'estetica non eccelleva, . In fondo, è un orologio sportivo che con la leggerezza al polso impagabile andava a ripagare di quella mancanza. Quindi, cosa mi ha spinto a tornare ad Apple? Semplice: il mio lavoro. Oggi lavoro in palestra, non più da casa, e se prima non volevo notifiche al polso e tutte le funzionalità come rispondere alle chiamate direttamente da apple watch, il wallet ecc , ora mi sono reso conto che possono farmi risparmiare tempo e fatica. Mentre alleno, vedere al volo chi mi scrive o mi chiama e poter rispondere subito è diventato un vantaggio enorme. Inoltre, adesso ho un ecosistema Apple completo: iPhone, AirPods, iPad Air (prima avevo solo l’iPhone). Mi hanno detto che Apple ha fatto passi avanti, ora permette di registrare il carico di allenamento e ha migliorato molto le sue funzioni sportive. Così ho deciso di tornare all’Apple Watch. La sensazione di rimettere un Apple Watch al polso è stata incredibile, come un “finalmente a casa”. Ora vorrei capire se esistono app di terze parti che potrebbero aiutarmi a rivalutare alcuni parametri che prima monitoravo con il Garmin. Qualcuno ha consigli?
Il solo fatto di poter uscire ad allenarsi senza dover avere il telefono appresso,ripaga la noia di doverlo ricaricare ogni 2 giorni..con piccole app di terze parti come AutoSleep oppure Gentler Streak hai tutti i dati come un Garmin o un Coros in forma più semplice da leggere e dettagliata.
E' uno spettacolo l'Ultra 2, lho visto al negozio! Ha una classe che nessun altro ha!! Ho preso un serie 7 (chiaramente ricondizionato), come primo smartwatch e ne sono strasoddisfatto, una fluidità che ssolo apple ha, mettendo in conto la batteria al 85% originale, rifarei mille volte l'acquisto!! Quindi, optando per l'ultra 2 hai fatto un ottima scelta!!!
Mentre lavori lo carichi,ti lavi i denti lo carichi,fai la doccia lo carichi,caghi lo carichi,diciamo che lo usi per allenarti poi non lo porti,l'autonomia è ancora troppo corta ed è un peccato perché sarebbe perfetto
@@Francesco1alby se lavori 8 ore in ufficio basta 1 ora di quelle 8. Però hai ragione, è un peccato perché gli manca solo quello!
Come ti stai trovando con la colorazione titanio nero? Resiste ai graffi?
Sì per ora nessun problema di graffi la colorazione. Mi piace molto!
Ultra tutta la vita. Sempre verso la parte oscura. 👍
Ciao e grazie per il video. Io ho un garmin epix pro 2 e lo sfrutto davvero poco perché corro meno e faccio Crossfit. L’epix non mi serve molto e volevo passare all’Apple Watch ultra 2 ma il problema della batteria mi ferma dall’acquisto. Che consiglio mi dai?
Ciao, l’indecisione e il timore ci stanno tutti, li ho avuti per tanto anche io. Secondo me dipende tutto da quanto ti può pesare dover pensare alla ricarica come “routine” quasi o come incide sul tuo stile di vita. Esempio: se fai un lavoro d’ufficio e lasci un caricatore sulla scrivania è la cosa più easy di questo mondo ricaricarlo 1 oretta al dì circa. Le complicazioni arrivano quando magari viaggi o quando ti dimentichi il caricatore. è un fattore importante di confronto e di scelta. Prova ad immaginarti queste cose sulla ricarica e valuta se lo faresti senza troppi problemi.
Garmin non mi piace. Apple watch è molto bello. Io scelgo prima l'estetica.
Dici nel video insultatemi… macché stai dicendo… sei il n.1! Buona giornata e.. da runner ti dico Apple soddisfa appieno le mie performance .. e poi tutto il simbiosi con il mio iPhone!!! Ottimo acquisto💪🏻🔝
Ho molti amici atleti che non la pensano come me! è bello però sapere che ci sono anche altri che si trovano! Grazie mille
Bello constatare che esiste qualche fissato per i dettagli come me😝
Ciao una domanda sincera …. Hai capito in verità quanto ti dura una ricarica al 100? Grazie mille
@@francescomelzi5044 ciao, sì, ho fatto diversi rilievi. Diciamo che sicuramente dipende dallo sport che vado a monitorare con quella carica, corsa con la fascia cardio consuma poco, nuoto consuma un pelo di più e bici facendo tre ore consuma tanto. Lo tengo costantemente attaccato con always on display attivo e monitorando anche tutta la notte al Max. Con attività sportiva di 1 ora e mezza all’interno ti direi in media fino a 30 ore. Potrei farci un video più approfondito a riguardo segnandomi dati
@@francescomelzi5044 sicuramente anche qualcosa in più di 30 ma per fare la seconda notte lo ricarico solitamente
Ciao Mattia, grazie per la recensione. Vorrei farti due domande: 1) Si riescono ad importare i dati in Garmin Connect? 2) Esistono staffe da manubrio? Grazie mille
Ciao Nicola, che io sappia non credo si possa direttamente come su strava, dovresti forse inserirle manualmente. Per quanto riguarda staffe per il manubrio, sì ho visto che girano dei supporti fatti in 3dprint che permettono di alloggiare l'AW e attaccarli al classico quickfit garmin.
@ grazie milleeeee
Se non ti piacciono gli schermi samsung non prendere apple, perché non li produce apple gli schermi. Apple compra gli schermi da samsung.
@@Andrea15051986 lo so benissimo, ma ha un sistema operativo che li valorizza
Grazie della recensione anche io faccio triathlon e vorrei prenderlo. La penso come te ma non trovavo mai una recensione di qualcuno che fa triathlon con aw ultra.
Anche io le ho cercate per molto tempo, @dcrainmaker ha fatto dei video specifici per ogni sport dei tre con aw ultra 2, però senza watchos11 dove ci sono stati cambiamenti. Io ti posso dire che ti può accompagnare agevolmente per tutti e tre gli sport, per una gara o per allenamenti molto lunghi conviene che sia carico alla partenza e alla peggio inserire il risparmio energetico. Non è il dispositivo perfetto, ma riesce sicuramente
@@lea_premiergrazie ho una domanda … quando metti in pausa nel nuoto non schiacci involontariamente anche l’action botton?
@@francescomelzi5044 Allora le prime due volte mi è capitato ed è stato scomodo perchè ti torna nella home e avendo la funzione acqua attiva poi non sai come tornare nell’attività e ci torna dopo pochi secondi da solo. Conta che ci ho già fatto almeno altre 10 nuotate e personalmente non mi è più successo. Tutti comunque confidano risolvano una auto pausa con aggiornamenti sw, ma non si sa. Per ora lo uso così abbastanza bene.
Ottima riflessione!
Grazie mille!
Dopo che hai detto che non ti piacciono i schermi amoled Samsung ho chiuso il video
@@lucamoretti2361 ahahahaha sapevo di aver esagerato, purtroppo non mi piacciono i colori e in generale il SO non li valorizza
Perchè esistono i fichetti salami che li comprano
bello è bello. Però insomma, se una persona fà parecchio sport, non è davvero adatto. La batteria dura troppo poco. Se uno fa tanto sport deve avere un adeguato smartwatch come garmin, coros, suunto etc.
Consuma 10% in un ora di attività sportiva , a meno che tu non faccia 10 ore di sport consecutive va benissimo e…. Poco più del tempo di una doccia ed e’ carico
Vorrei provare a sfatare questo mito! Di sport ne faccio davvero tanto e con la fascia cardio penso di riuscire anche a fare avventure da decine di ore. Chiaro, potrebbe essere limitato in certi casi, vediamo!
@@massimocampanati9641esattamente!
@@massimocampanati9641 ma quanto dura in verità la batteria diciamo facendo un’ora al giorno di attività gps e durante il giorno un uso minimo perché il cell alla fine è sempre in tasca a parte qualche volta? Grazie
@@francescomelzi5044Con questo uso che poi e’ anche il mio ti direi due giorni e mezzo notte compresa
Ho l'Ultra2 da 9 mesi, ho fatto 600 km a nuoto e 3000 km in bici...è indistruttibile e batteria ancorar 100%
Grandeeeee!!! Ottime notizie 💪 vedrò anche io di fare un resoconto tra un po’ di mesi
Ti consiglio di utilizzare L’app Footpath
Ciao Mattia, complimenti bel video🙌🏻 Io ho un serie 7 e la mia idea era quella di cambiarlo con un 10 anche se questo Ultra 2 mi ispira molto, specialmente in colorazione nera. Uso il mio serie 7 praticamente tutto il giorno, soprattutto di notte per monitorare il sonno e non mi da per nulla fastido al polso. Avendo il polso piccolo ho paura che l’Ultra 2 sia veramente troppo grande e troppo ingombrante di notte… Mi sapresti dare un consiglio??
@@therealale666 Ciao! Grazie mille del feedback. Allora sicuramente i 49mm si fanno sentire, anche io ho il polso piccolo, con maglie lunghe o giacchetti si sente. Anche io ci dormo e nonostante la grandezza non mi causa alcun problema, è molto abitudine sicuramente. Io personalmente fossi in te lo step lo farei, consapevole che sarà un dispositivo più invasivo.
@@lea_premier Ciao, grazie per la risposta. Dovrò valutare bene, la cosa più giusta da fare secondo me è andare alla apple e fare un piccolo confronto tra i due, anche se credo una volta visto Ultra 2 black sarà amore a prima vista😅🥵 Vedremo. Grazie ancora e buona fortuna💪🏻
@@therealale666si esatto lì lo vedi subito quanto è più grande! Eh si forse ti convincerà a prima vista. Non ti bloccare alla prima volta che lo indossi, molto è abitudine
Ciao grazie per il video lo sto valutando anch io ma ho un polso da 19 e un 49 mm mi frena un po’ come idea
@@riccardobettolla7137 io anche!! Misura molto simile, se sei disposto, non farti problemi, sta su tutti i polsi, ci si abitua. (Guarda l’immagine di copertina sul mio polso).
Cuao Video interessanti Continua con argomenti sugli orologi e soprattutto garmin
@@onlytheverdebyo4583 Grazie mille del bellissimo messaggio! Faccio tantissime cose ma quando avrò un po’ di tempo mi metterò a girare qualche video 💪
Apple non ha autonomia. Se fai un'escursione lunga devi caricarlo con il powerbank ed è una menata
Allora, un famoso youtuber se guardi ci ha corso un'ultra maratona con 16 ore di gps, dunque ti direi che un minimo di autonomia ce l'ha
Ho avuto un garmin 735xt (per il triathlon), l’ho sempre usato per la corsa, ha funzionato bene e mi ci sono divertito molto. Poi l’ho portato al mare in vacanza, ci ho nuotato, si è formato un alone di umidità dentro lo schermo, e dopo qualche giorno ha smesso di funzionare lo schermo. L’assistenza Garmin ha detto che non era riparabile e che mi avrebbe fatto uno sconto sull’acquisto di un nuovo dispositivo. Non avendo più potuto allenarmi per un po’ per motivi personali, non ho ricomprato nulla. Ho sempre pensato anche io che il mio dispositivo non forse adatto per essere usato in acqua (diversamente da quanto dichiarato nella casa costruttrice).
Grazie del feedback. Per me grosso difetto, ma molto grande
Anche io preferisco un orologio più tecnico, ma per la questione notifiche basta disattivarle.
Certamente, in entrambi i dispositivi, regolarmente non le tengo attive
io lo riprenderei però l'8 perchè statisticamente è molto improbabile che ricapiti
Ottimo consiglio, ora valuto
Evidentemente il problema è conosciuto da Garmin. Nel Fenix 8 hanno introdotto dei pulsanti induttivi che lasciano la cassa dell'orologio isolata ermeticamente.
@@Antonio-ew2nl ottimo! Questo dettaglio non l’avevo visto
Esatto, il Fenix8 ha i tasti wireless
Sapete se anche sull’enduro 3 ci sono questi pulsanti induttivi?
@@paolobocca6530 Ciao, ho letto che purtroppo non li ha l'enduro 3
@@lea_premiergrazie mille! Comunque davvero assurdo questo problema di infiltrazioni di acqua.
Non credo siano prodotti confrontabili, sarebbe come confrontare il funzionamento di un ciclo computer garmin con cartografia e un cellulare con funzionalità di navigazione. Il primo può durare anche 20 ore a seconda del modello mentre un cellulare come navigazione può assicurare al max qualche ora continuativa, ma l esperienza d uso è tremendamente diversa. A partire dalla fluidità e luminosità
@@ilduca3129 non sono totalmente d’accordo. È vero che sono difficilmente confrontabili ma sono lo stesso prodotto in fondo in fondo. L’esempio che hai fatto tu ci sta, ma sono due prodotti totalmente diversi. Qui stiamo parlando di due smartwatch/sportwatch creati per monitorare. Vero che è difficile ma a parer mio possibili da confrontare
Io da possessore di entrambi i device , apple watch e garmin epix 2 ho notato alcune differenze, apple watch l’unica cosa che ha in più è il software fluido e perfetto ma soprattutto è il sex appeal che fa la differenza perché oltre ad essere un sportwatch(entry level) non sfigura in nessun contesto, i garmin a parte la sensoristica superiore e le metriche approfondite per chi lo usa ovviamente da sportivo serio esteticamente non sono bellissimi , grafica poco premium e soprattutto in alcuni modelli che arrivano a costare quasi 1000€ il software e pieno di lag e soprattutto molto complesso, lontanamente paragonabile alla ottima e fluida esperienza quotidiana d’uso di un apple watch, ma sono orologi che vengono scelti in base alle esigenze
Pienamente d'accordo, anche io avuti entrambi e per esempio al lavoro in situazioni formali o la sera quando si esce vorrei Apple watch. Diciamo che sono anche molte di più (almeno per me) le situazioni in cui un apple watch farebbe più bella figura.
Caiao ma il display é dacile da rovinare io avevo 945 sono in cazzato perche bastato poco da rovinare
Ciao con questo fenix 7 pro non ho avuto mai nessun problema, anche con botte forti, è intatto e senza alcun rigo. Davvero resistente
Io ho un Fenix 6 sapphire e lo utilizzo in fabbrica dove ha preso tante di quelle botte senza conseguenze.
Ottimo video molto utile grazie
Anche io l'ho fatta e in quel tratto pure io sono morto! Ma non si molla e si porta a casa il risultato!
Giusto!!!
Content di livello sidereo🔝🔝🔝🔝🔝 Proposta: a 100 like si potrebbe fare la challenge “ogni 5 km un peroncino ” oppure “ogni 2 km una siga“ ? 😊🙌🥶🥵🥵🥵🥵 magariii
ahahahhahahhaha accetto la proposta. Forza con sti 100 like
Dai?
Dai un po’
Personalmente non ho preso Apple Watch Ultra perché mi scoccia caricare l’orologio ogni due giorni. Preferisco un bel 265 con cui faccio tutto. L’unica cosa che non puoi fare è interagire con i messaggi e le chiamate però esiste il telefono per queste cose.
Ciao, dipende anche un po' secondo me dalle proprie abitudini. Se per esempio si è in ufficio seduti 8 ore, costa veramente poco caricare l'orologio in quel frangente, è però un dispositivo in più da caricare con tutti quelli che già abbiamo. Dall'altra parte io con il fenix posso partire per un weekend tranquillo senza il problema di doverlo caricare in giro. Ci sono compromessi di qua e di là, personalmente faccio molta fatica a scegliere, ma tocca andare su uno finchè non ci sarà il dispositivo perfetto. Io attendo gli sviluppi di apple nei prossimi anni
Ho l’ultra 2…non potrei farne a meno. Ciao!!!😊
proprio così! una volta che lo si ha è indispensabile
Impostarsi delle routine è fondamentale, ma è giusto bilanciare con un po’ di improvvisazione… sempre equilibrio. Per me la way é trovare la passione/vocazione che può rendere qualcosa per noi e per gli altri sul lungo termine e puntare su quello 90% del tempo libero, per me è in quel momento che entro nello stato di Flow e quindi nello stato in cui il tempo si ferma, libero da stress e felice 💪
Il cosiddetto qui ed ora🔥🔥🔥
Sono uno sportivo abbastanza serio e utilizzo Garmin da 10 anni... Fenix 3, 5, 5 plus, forerunner 645... Il paragone con un Apple watch credo sia complesso. Un Apple watch è principalmente uno smart watch bello, elegante e raffinato dedicato solo al mondo Apple che può essere utile anche nella pratica dello sport, il Garmin è un orologio Sportivo, resistente, con una piattaforma Garmin che permette di costruire allenamenti ben calibrati, utilizzabile su Android - Apple - Huawei... E che non è male come smart watch... Malgrado abbiano introdotto con il forerunner 965 e l'Epix lo screen Amoled l'orologio rimane differente come scopo dagli Apple watch perchè cerca di acccontentare il palato utilizzando elementi estetici superiori senza dimenticare la sua identitá... Per questo il mocrofono ad esempio non è presente in tutti i modelli e il fenix 7x pro non ha uno amoled screen per ottimizzare la durata della batteria. Credo sia importante ammettere lo scopo... Se siamo utilizzatori di iPhone e vogliamo uno smartwztch allora apple wztch è grandioso... Se desideriamo essere spottivi estremi allora Garmin tutta la vita!
Hai pienamente ragione, il mio sogno sarebbe avere le caratteristiche di garmin su apple watch ultra ma non so se lo faranno o se ci riusciranno. Io parlo da apple fan e sono di parte con Iphone, il tuo discorso non fa una piega, grazie del feedback!
io direi che Apple watch è un eccellente smartwatch con buone funzioni sport Garmin/Coros/Polar/Suunto sono eccellenti sportwatch che in alcuni modelli offrono buone funzioni smartwatch
Apple batte Garmin 10-1 secondo me. Luminosità, affidabilità, estetica, tecnologia, area smart, leggibilità e potrei continuare. L’unico punto a favore di Garmin è l’autonomia (se prendiamo in considerazione Apple Watch ultra la differenza diminuisce comunque…) Questa è la mia personale opinione. Bel video comunque 👍🏻 complimenti
Sono d'accordo su tutti i punti che hai detto! Non so che tipo di utilizzatore tu sia ma per uno che fa tanti sport e vuole monitorare metriche, passa in primo piano quello in cui è forte garmin. Per l'autonomia, argomento un po' fondamentale e scottante in cui apple deve lavorare
In realtà hai tralasciato il punto più importante secondo me: navigazione e tracciamento. L'Apple Watch (ultra compreso) non ha le mappe topografiche e quelle distribuite per ora solo in USA sono penose. Non puoi esportare i percorsi in formato GPX e tanto meno importarli per seguire una escursione. Dovresti usare app terze, a pagamento, che non sono poi nemmeno ben ottimizzate e spesso scomode da usare. Sull'autonomia la differenza non è minima... è comuque ENORME. Un Apple Watch Ultra 2 con la funzione di sensoristica attiva non arriva a 2 giorni di autonomia. Un Fenix 7X, Epix o anche un Instinct 2X, ha autonomie che raggiungono le "settimane". La realtà è che Apple (io uso Apple eh...) ha fatto un prodotto per i sognatori. Lo spaccia e pubblicizza come uno smartwach per fare avventure ed escursioni, ma poi nella realtà chi lo prende sono sognatori che pensano di fare tali cose ma poi stanno 360 giorni all'anno a casa davanti al computer o tablet dopo una giornata di lavoro. Non c'è nulla di male, conta spesos molto di più oil "piacere" di usare questi prodotti piuttosto che l'utilità. Gli Apple Wacht sono dei fantastici Samartwach, io ne ho uno e lo uso per il lavoro in modo decisamente soddisfacente, ma tali rimangono. Per "l'avventura", ovvero anche una semplice escursione in montagna, un Garmin Instinct 2x da 350 euro asfalta qualsiasi Apple Watch, compreso l'Ultra 2. E non è un caso in fondo che Garmin sia leader in tutto quello che è la navigazione e tracciamento satellitare.
@@AlessioFurlan leggo tardi ma hai riassunto cioò che volevo dire! esatto
😂😂😂 inutile sprecare parole con chi ha "appolo" 🤣🤣🤣
Che acquisti farai tu questo black Friday?
Avrei una bella lista folta, vedrò se ci saranno le giuste occasioni. Tipo abbigliamento running e bici, scarpe, integrazione e qualche accessorio vario per la vita di tutti i giorni
Ciao provo a darti un po' di consigli da veterano garmin, prima cosa la batteria non farla scendere sotto il 20%meglio 30% per evitare cicli completidi ricarica e utilizzare il software con la massima potenza evitando problemi, secondo utilizza garmin express settimanalmente per aggiornare l orologio e le rotte satellitari, terzo non c'è un paragone con Apple sono due prodotti estremamente diversi destinati a usi completamente diversi..garmin lo puoi paragonare a coros, polar, suunto ad altri orologi sportivi insomma, Apple è una smartwhach con funzioni sport il che è molto diverso, Se ti servono delucidazioni più specifiche sulla parte sport proprio quella a cui è destinato il fenix , training status status hrv ecc, gps, sensore ottico elevate 5 qualsiasi così posso aiutarti volentieri 👋
Grazie del commento utilissimo!
Per quanto tempo sei rimasto senza gusto e olfatto?
Per riprenderli totalmente ci ho messo circa 1 mese
Ti chiami come me